Siti di incontri vs bazoocam

incontri bazoocamQuello di cui voglio parlarvi in questo articolo è la differenza che intercorre tra i siti come Bazzocam o chatroulette e i veri e propri siti di incontri.

Visto che sono sempre di più le persone che usano bazoo cam e siti affini nel tentativo di rimorchiare online, direi che è giunta l’ora di fare un po’ di chiarezza su questa cosa.

Bazoocam non è assolutamente un sito di incontri e si si prova ad usarlo con quelle finalità i risultati saranno quasi sicuramente nulli. Le ragioni di tutto ciò sono piuttosto semplici da spiegare oltre che abbastanza evidenti.

Vi siete mai collegati a bazoocam? Se l’avete fatto allora avrete certamente notato che la maggior parte degli utenti connessi sono di sesso maschile (spesso con il coso di fuori) oppure ci sono gruppi di ragazzi e ragazze che vogliono divertirsi. E’ molto raro trovare delle ragazze da sole (anche se può succedere) ed anche in quel caso visto che i siti di questo tipo non permettono la geolocalizzazione, difficilmente avremo la fortuna di trovare una ragazza connessa dalla nostra stessa città.

Ecco quindi che le possibilità di rimorchiare su chat roulette, bazoo cam e tutti i siti del genere sono piuttosto ridotte.

Per rimorchiare sul web esistono i siti di incontri. Si tratta di siti creati appositamente per questo scopo e che quindi funzionano certamente meglio.

Vanno però precisati alcuni punti. Prima di tutto bisogna dire che oramai i siti di incontri sono tantissimi e questo ha penalizzato la qualità generale della categorie (dato che gli utenti sono troppo divisi tra tutti questi siti).

Altro aspetto è quello economico.

Quasi tutti i siti di dating sono a pagamento. Sebbene in origine fossero tutti gratuiti adesso quelli gratuiti si contano sulle dita di una mano. I siti di incontri gratuiti che uso io li ho riportati in questo articolo e sono certo che saranno utili a molti perchè oltre ad essere gratuiti… funzionano davvero.

Usando questi siti ci sono effettive e concrete possibilità di fissare incontri con belle ragazze in pochissimo tempo. Questo, come ho già detto, è invece impossibile su Bazoocam e tutti i siti del genere che sono stati creati più che altro per far divertire.

E’ ovvio che per rimorchiare con successo in rete siano di incredibile aiuto le tecniche giuste. Usare delle buone tecniche di seduzione è efficace praticamente in ogni contesto o situazione, sia nella vita reale quindi che in una chat. Ma sui siti di incontri, dove chiaramente le ragazze, sono li per rimorchiare… queste tecniche si rivelano ancora più efficaci.

Nei prossimi articoli che pubblicherò su quest blog vi parlerò delle migliori tecniche di seduzione che uso. Ne ho provate diverse ma vi spiegherò solo quelle più efficaci e sono certo che le troverete utilissime.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *