Bazoocam! Lascia stare bazoo cam! Ecco dove rimorchiare davvero e gratis!

bazoocam - bazoo camCercavi Bazoocam?! Ecco perchè dovresti lasciar perdere Bazoo cam! Tutti i siti dove si rimorcha davvero e senza dover pagare nulla!

Visto e considerato che avete raggiunto questa pagina è altamente probabile che voi conosciate già Bazoocam? Giusto?

Per chi invece non lo conoscesse diciamo che bazoocam è uno dei tanti siti cloni di chatroulette. Chatroulette è un sito famoso a livello internazionale in cui è possibile videochattare con persone connesse da tutte le parti del mondo in modo casuale semplicemente premendo un bottone e senza nemmeno doversi registrare. Cosa che un tempo era valuda anche per chatroulet mentre ora per usare l’oramai storico sito divideochat è necessario registrarsi!

Quello di cui bisogna dare merito a Bazoocam riguarda l’introduzione di alcuni giochi sociali, semplici ed al contempo divertente. In pratica a differenza di molti siti che hanno semplicemente copiato chat roulette… bazoo cam ha introdotto qualcosa di effettivamente nuovo e quindi questo è senza dubbio un suo merito.

Va però detto che tantissimi utenti (soprattutto ragazzi) si connettono a siti come Bazoocam o chat roulette con l’intenzione di conoscere belle ragazze da rimorchiare… e poi restano fortemente scottati e delusi. Le motivazioni sono elementari e facili da capire: per prima cosa su siti come Bazoocam ci si connettono quasi tutti uomini per le stesse finalità e quindi è difficile trovare ragazze… e poi diciamo anche che siti come bazoo cam non sono proprio stati pensati per il rimorchio ma piuttosto per il semplice divertimento quindi cercare di usarli come fossero siti di incontri e del tutto inutile!

I siti per realizzare incontri o avventure sono ben altri e molto diversi da Bazoocam quindi se volete usare bazoo cam con certe intenzioni è certamente meglio che risparmiate il vostro tempo!

Immaggino che il problema rimanga però sempre lo stesso! Ci sono centinaia se non migliaia di siti di incontri e chat oggi che sapere dove iscriversi per rimorchiare diventa una vera e propria impresa! Vero? In effetti è così ed è esattamente per tale motivo che mi sono deciso ha realizzare questo blog in cui parlerò proprio delle alternative (davvero valide ed efficaci, ma soprattutto GRATUITE) a Bazoocam e a tutti i siti che non funzionano o comunque non sono pensati per conoscere ragazze/i online e realizzarci delle avventure!

Io ne ho provati diverse decine ed oramai credo di essermi fatto una cultura in tal senso… so quali sono i siti che funzionano davvero e quelli che invece no, ma soprattutto ho capito che i siti migliori sono quasi sempre quelli gratuiti! Hanno più iscritti e persone di tutti i tipi quindi è ovviamente più facile rimorchiare. Spero con questo sito di fare qualcosa di gradito (e preciso che su Bazoocam ci si diverte ma non è di certo un sito per il rimorchio…quindi non è una mia intenzione specifica scagliarmi contro bazoo cam ma piuttosto proporre delle valide alternative). Immagino infatti che quasi tutti i ragazzi (anche io che ragazzo non lo sono più da un pezzo) utilizzino internet e siti come Bazoocam con l’intento quasi esclusivo di rimorchiare! Sbaglio?! Forse. Ad ogni modo qui di seguito elencherò i siti che uso personalmente e grazie ai quali rimorchio meglio!

Sito 1: questo sito è il mio preferito in assoluto. Si tratta di un sito di incontri virtuali. Ciò significa semplicemente che gli iscritti sono tutti lì con la precisa intenzione di realizzare incontri dal vivo tramite internet e nel più breve tempo possibile. Non dovrete quindi insistere troppo per convincere una ragazza a vedervi se minimamente gli interessate! Superconsigliato! ——> Link registrazione gratuita a sito 1

Sito 2: questo è un sito di casual dating. Per casual dating intendiamo incontri occasionali e dunque anche qui non si perde tempo in chiacchiere inutili. Spesso si trovano donne impegnate che vogliono tradire il proprio uomo ed ho avuto alcune delle più belle avventure proprio grazie a questo sito quindi non posso che consigliare anche questo senza esitazioni! ——–> Link registrazione gratuita a sito 2

Sito 3 (NON è più totalmente gratuito ma lo consiglio vivamente visto i risultati ottenuti): questo sito è almeno in apparenza un sito per i cosidetti incontri facili. In realtà però si è rivelata una piacevole sorpresa. Le ragazze forse sentendosi rassicurate proprio dal fatto che si tratta di un sito diciamo easy… sono molto propense agli incontri ed è facile trovare anche persone di un certo spessore intellettuale che vogliono lasciarsi andare! Io lo usavo quando era gratuito e continuo ad usarlo anche ora visto che comunque l’abbonamento è parecchio economico. Lo straconsiglio anche perchè, come già datto, su questo sito molte donne conosciute sono di un certo livello economico e culturare. —————–> Link registrazione gratuita a sito 3

P.s: il mio consiglio è quello di iscrivervi a tutti i siti che consiglio sopra e che uso personalmente. Io li uso tutti insieme e ovviamente i risultati sono molto maggiori cosi facendo. Attualmente viaggio su una media di 4 incontri a settimana. Vi auguro di fare anche meglio di cosi. Buona caccia!

2 thoughts on “Bazoocam! Lascia stare bazoo cam! Ecco dove rimorchiare davvero e gratis!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *